La Zoofamily Animal da 20MP Fotocamera Bambini Digitale | La Prima Mini Macchina Fotografica per Bambini Portatile con Schermo IPS da 2.0 pollici ed una MicroSD da 16GB | – Panda

0


OTTIMO REGALO PER BAMBINI – Questa fotocamera bambini digitale progettata da Panda per la The Zoofamily è estremamente carina, piccola e leggera. Questo è il regalo ideale per un bambino per un compleanno/Natale/Festività. La cover in silicone non solo è carina, ma la protegge dalle cadute e mantiene la videocamera per bambini portatile pulita, e può essere rimossa e lavata.
POTENTE – La fotocamera digitale per bambini di Nuova Generazione da 20 Megapixel offre immagini di alta qualità grazie alle nuove ed aggiornate lenti e software. È sempre possibile registrare video in qualità 720P HD per ricordare i momenti migliori.
PORTABILE – Adatto alle piccole mani dei bambini con le sue dimensioni di 80 x 43 x 60 mm, tuttavia con un corpo e dei componenti resistente antiurto per la macchina fotografica per bambini. Con una batteria ricaricabile interna da 750 mAh, può funzionare per ore senza bisogno di carica. E non dimenticate che una MicroSD Zoo Family da 16 GB è inclusa.
SICURA – Fatta (con amore) in materiale molto morbido, liscio, senza PVC, senza ftalato ed Eco-Friendly, il corpo e la custodia della fotocamera digitale per bambini anche sono privi di metalli tossici come piombo, mercurio o cromo, etc.; Test meccanici ed elettrici vengono condotti in laboratori certificati per rispondere agli standard regionali ed internazionali; Ispezione della Qualità al 100%. Schermo IPS da 2.0 pollici IPS con protezione per gli occhi. Nessun danno ai bambini durante l’uso.
RESPONSABILE – In quanto fiera società Europea, siamo fiduciosi nella tua soddisfazione con i nostri prodotti. Abbiamo una politica di restituzione senza problemi per 30 giorni ed un programma di assistenza del prodotto molto precisa. Miriamo ad offrire i migliori prodotti e servizi ai nostri clienti.
Prezzo: 52,58 €
(alla data del Nov 01,2020 17:23:33 UTC– Dettagli)




Share.

Comments are closed.