Mini Proiettore db DBPOWER T21 LCD da 1500 Lumen

0

Proiettore,T21 1800 Lumen Mini Videoproiettore da con HDMI Gratuito,potete collegare lo smartphone o l'iPad un cavo USB,Home Theater Multimediale con Supporto HD 1080P VGA AV per Home Cinema

Proiettore,T21 1800 Lumen Mini Videoproiettore da con HDMI Gratuito,potete collegare lo smartphone o l'iPad un cavo USB,Home Theater Multimediale con Supporto HD 1080P VGA AV per Home Cinema Rating:
Prezzo di listino: Prezzo di listino non disponibile
Prezzo di vendita: Ultimo prezzo più basso non disponibile
(del 11/20/2019 01:57 UTC - Dettagli)

Disponibilità: Non specificato
Prodotto non disponibile per spedizione gratuita

Descrizione del prodotto

Desiderate la migliore esperienza di visione per l'Home Theater? Avete bisogno di aiuto per scegliere il proiettore giusto? Volete che il proiettore e lo smartphone o l'iPad mostrino la stessa schermata? Non avete più bisogno di cercare. Grazie all'avanzata tecnologia di DBPOWER, Le immagini ad alta fedeltà, la qualità superiore e la praticità d'uso, insieme a un ampia gamma di applicazioni, rendono il T21 uno dei migliori proiettori della sua classe,Utilizzando semplicemente un cavo USB, si possono proiettare le schermate dello smartphone e dell'iPad Tecnologia luci a LED migliorata - Più luminoso degli altri proiettori. Specifiche:  Tecnologia dell'immagine: TFT LCD Luminosità: 1800lm  Contrasto: 1000:1  Rapporto d'aspetto: 16:10 Rapporto focale: 1,4:1  Risoluzione nativa: 800x480 pixel  Risoluzione supportata: 1920x1080 pixel  Keystone: Correzione manuale di 15°  Distanza di proiezione: 1,5-5m  Dimensioni schermo: 32-176"  Note: 1) Sconsigliato per presentazioni PPT, Word, Excel o aziendali2) Accendere l'hotspot e l'Airplay quando si connettono gli iPhone3) Per collegare il mini videoproiettore ai PC e ai computer portatili, regolare la risoluzione dello schermo del PC / laptop a 800*600 o 1024*768 per la migliore chiarezza dell'immagine4) Il Dolby non è supportato. Se non si percepiscono suoni, disattivare il Dolby Digitale su AppleTV, lettori Blu-Ray, Firestick, ecc Contenuto confezione: 1 x Mini proiettore DBPOWER1 x Telecomando (la batteria non è inclusa)1 x Cavo AV 3 in 11 x Cavo HDMI1 x Manuale d'uso1 x Cavo AV 3 in 11 x Manuale d'uso

Dettagli

  • ◆COLLEGAMENTO FACILE A TABLET E SMARTPHONE: Collegare un proiettore allo smartphone o all'iPad non è mai stato più semplice utilizzando questo proiettore DBPOWER. Utilizzando semplicemente un cavo USB potete collegare lo smartphone o l'iPad al proiettore senza bisogno di adattatori HDMI o reti wireless. È pratico e sicuro!
  • ◆PIÙ LUMINOSO DEI NORMALI PROIETTORI A LED: Più luminoso rispetto ai modelli di pari livello di altre marche, questo mini proiettore LCD da 1800lm è il vostro compagno ideale per l'intrattenimento domestico al buio. È rigorosamente destinato all'home cinema e NON è consigliato per presentazioni PPT o aziendali.
  • ◆RUMORE VENTOLA E SISTEMA RIDOTTO: Questo proiettore è dotato di un innovativo sistema di raffreddamento, eccezionale per la dispersione del calore. Inoltre, il nostro team Ricerca e Sviluppo ha apportato un ulteriore miglioramento al design della ventola che comporta una riduzione del 50% del rumore!
  • ◆VISIONE DI QUALITÀ SUPERIORE: Una distanza del proiettore tra 1,5 e 5m consente di disporre di uno schermo da 32 a 176''. Per valorizzare al massimo la vostra esperienza di visione, si suggerisce una distanza del proiettore da 2 a 2,5m. In questo modo otterrete una dimensione dell'immagine di 130".
  • ◆SUPPORTO ECCEZIONALE: Garanzia di 3 ANNI, servizio di assistenza e supporto tecnico professionali. In caso di problemi, non esitate a contattarci.

Proiettore,T21 1800 Lumen Mini Videoproiettore da con HDMI Gratuito,potete collegare lo smartphone o l'iPad un cavo USB,Home Theater Multimediale con Supporto HD 1080P VGA AV per Home Cinema 3.8 out of 5 based on 115 ratings.
Shop Proiettore,T21 1800 Lumen Mini Videoproiettore da con HDMI Gratuito,potete collegare lo smartphone o l'iPad un cavo USB,Home Theater Multimediale con Supporto HD 1080P VGA AV per Home Cinema
Share.

I commenti sono chiusi