Peak Design Slide Black – Kameragurt für mittlere

0


Il fiore all’occhiello del sistema di cinture Peak-Design. La sua funzione chiave è una grande versatilità. Il Slide Lite può essere indossato a scelta come tracolla al collo come cinghia.
Caratteristiche importanti sono il comfort elevato, l’accesso veloce alla telecamera, le cinghie metalliche pieghevoli per la regolazione della lunghezza con una sola mano. C’è anche un sistema di fissaggio comodo e al tempo stesso molto sicuro. Il sistema è costituito da chiusure a scatto sulla cinghia effettiva e da due anelli di ancoraggio robusti per il fissaggio alla rispettiva telecamera. Il passante di ancoraggio e le fibbie sono collegati in modo estremamente sicuro, ma possono comunque risolversi con una mano sola.
Tutte le sue eccezionali caratteristiche rendono la Slide una cintura perfetta sotto ogni punto di vista per fotocamere reflex a singolo obiettivo di qualsiasi dimensione e per fotocamere di medio formato mirrorless.
Materiale: nylon balistico, ponte fibbia in plastica, staffe pieghevoli in alluminio; lunghezza: Da 99 a 145 cm (regolabile); larghezza: 4,5 cm. Peso: 148 cm. Portata: fino a 90 kg. Colore: nero.
Contenuto della confezione: 1 cinghia per trasporto Slide inclusa. 4 passanti per ancoraggio, 1 piastra per fotocamera montata con ancoraggio, 1 chiave a brugola.
Prezzo: 75,99 €
(alla data del Oct 25,2020 16:45:48 UTC– Dettagli)




Share.

Comments are closed.