Stabilizzatore Palmare Gimbal A 3 Assi, con Fotocamera SLR Digitale da 6,5 kg, Compatibile con Canon, Panasonic, Sony, Nikon E Altri Modelli di Marca

0


-Spazio-grade pieno ultra leggero materiale in lega di alluminio, in modo che il peso del corpo è solo 4kg, e si sforzano di raggiungere uno stabilizzatore fotocamera professionale leggero. La nuova generazione di forte motore brushless magnetico coppia elevata è pieno di nucleo duro, e il carico può raggiungere 6,5 kg, rendendo la reflex tradizionale sul mercato “facile”. mostro di prestazioni, carico oltre ogni immaginazione.
Built-in del sistema di trasmissione wireless delle immagini, non c’è bisogno di acquistare un altro monitor, lasciare che il telefono e tablet diventano lo schermo di monitoraggio, Viatouch toccare non si può solo controllare l’immagine ripresa attraverso la trasmissione delle immagini, ma anche regolare il movimento a tre assi del stabilizzatore, e regolare l’apertura e l’otturatore in tempo reale. , Gli altri parametri della fotocamera ISO e.
Adottando un disegno strutturale assemblabile, integrando una maniglia senza fili di telecomando, una presina, e un’asta di prolunga, può flessibilmente applicazioni complete in vari scenari. Può essere usato leggermente e conciso, o può essere usato in combinazione per soddisfare le diverse esigenze di fotografici.
Il disegno della maniglia pentola staccabile ringiovanisce lo stabilizzatore in termini di facilità di utilizzo e praticità. La commutazione libera duplice forma non solo aumenta la possibilità dello stabilizzatore nel gioco, ma permette anche la ripresa arbitraria e più risparmio di manodopera.
Super-liscia manopola multifunzione, con il dispositivo segue il fuoco esterno wireless, può raggiungere messa a fuoco precisa, adatta a sostenere Canon, Sony, Panasonic, Nikon e altri modelli del marchio. messa a fuoco in tempo reale, in tempo reale, controllo preciso del quadro, per incontrare la creazione creativa del fotografo
Prezzo: 2.114,99 €
(alla data del Nov 03,2020 22:51:48 UTC– Dettagli)




Share.

Comments are closed.