Pianeta Fotografia
    Facebook Twitter Instagram
    Pianeta Fotografia
    • Home
    • Le Basi della Fotografia
    • Fotoritocco
    • Fotocamere
    • Tecniche e Guide
    • Teorie
    • News
    • Shop
    Pianeta Fotografia
    You are at:Home»News»Unire video iPhone con 3 semplici app

    Unire video iPhone con 3 semplici app

    0
    By admin on 29 Aprile 2019 News

    Nell’ era digitale, possiamo svolgere con il nostro dispositivo mobile la maggior parte delle operazioni che potremmo fare con un PC o con un Mac. Ad esempio, unire video iPhone è un’ operazione estremamente semplice, se si decide di utilizzare gli strumenti giusti.

    In questa semplice guida, che hai la possibilità di leggere, voglio presentarti 3 semplicissime app per poter unire video iPhone.

    Prenditi 5 minuti del tuo tempo per poter comprendere come è diventato semplice unire video iPhone. Le app in questione sono:

    1. iMovie;
    2. Splice;
    3. Quik.

    Unire video iPhone, le 3 app

    Splice, iMovie e Quik sono 3 app che ti consentono di unire video iPhone in modo rapido. Ora vado, più nello specifico, a parlarti di queste 3 applicazioni.

    iMovie

    iMovie è un’ applicazione che puoi trovare già installata nel tuo melafonino. Non dovrai scaricare nulla dall’ Apple Store. Per poter unire video iPhone con iMovie non dovrai far altro che aprire l’ applicazione. Poi creare un nuovo progetto e caricare 2 video che hai nel telefono. Una volta che hai effettuato tutti questi passaggi, puoi aggiungere una musica di sottofondo, oppure hai tutta una serie di opzioni per poter modificare il risultato finale.

    A questo punto dovrai lanciare il processo che, quando sarà terminato, ti darà un risultato soddisfacente. iMovie richiede che sia installato sul vostro iPhone, iOS 11.4 o successive versioni. Nel caso in cui, per qualsiasi motivo iMovie non fosse presente sul tuo dispositivo, puoi scaricarlo dall’ Apple Store.

    imovie overlap clip
    imovie

    Splice

    Questa applicazione, a differenza di iMovie, ha un’ interfaccia molto più intuitiva, anche se rimane un prodotto molto professionale. Un’ altra differenza rispetto ad iMovie è data dal fatto che, questa app, è dotata di un’ ottima libreria di tracce audio che possono servirti per aggiungerle come sottofondo ai tuoi video. Queste tracce audio sono divise per categoria in modo da poterle recuperare in modo molto semplice.

    Le tracce audio che l’ applicazione ti consiglia, sono libere da copyright, quindi non c’ è il rischio di incappare in una violazione della legge. Splice lo puoi scaricare liberamente dall’ Apple Store. Nel video seguente puoi vedere come poter utilizzare Splice per unire video iPhone.

    Tutorial Splice

    Quik

    Questa è la terza e ultima applicazione per unire video iPhone. Questa app è stata progettata da GoPro per modificare i video effettuati con la famosa action cam. La caratteristica interessante è che, questa app, può essere utilizzata anche per modificare dei video che sono presenti nella memoria del nostro telefono. Il procedimento è alquanto semplice.

    Per poter unire video con Quik, devi semplicemente selezionare i video che sono presenti nella gallery del telefono, attendere che il processo sia terminato e poi inserire i vari effetti e transizione che l’ app ci mette a disposizione. Anche in questo caso, come nei 2 precedenti, Quik ti consente di eliminare l’ audio originale per sostituirlo con uno personalizzato. Quik può essere scaricato dall’ Apple Store. Nel video seguente la guida su come utilizzare Quik.

    Tutorial Quik
    5 / 5 ( 1 vote )
    IPhone unire video iphone Video
    Share. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Email

    Related Posts

    Foto scomparse su Android, le cause

    ROTECH – Proiettore Portatile – Video proiettore Wifi Mini Per Telefono – Schermo Portatile Home Cinema – Compatibile Con – Android e Ios – Supporto 1080p-Chromecast- Stivck

    YWSZJ Convertitore da HDMI a RCA CVSB L, Box Video R HD 1080P 1920 * 1080 60Hz HDMI2AV Supporta l’uscita Pal NTSC da HDMI a AV

    Comments are closed.

    Articoli recenti
    9 Aprile 2021

    RAINBEAN Visualizzatore di pellicole per diapositive da 35 mm per diapositive 2 * 2, visualizzazione negativa illuminata da tavolo a LED – ingrandimento 3X

    25 Marzo 2021

    Foto scomparse su Android, le cause

    19 Marzo 2021

    Mitsubishi Electric EX320U-ST videoproiettore 2700 ANSI lumen DLP XGA (1024×768) Bianco – Proiettori (2700 ANSI lumen, DLP, XGA (1024×768), 2000:1, 1016 – 7620 mm (40 – 30″), 0,5 cm) -4 m).

    18 Marzo 2021

    ROTECH – Proiettore Portatile – Video proiettore Wifi Mini Per Telefono – Schermo Portatile Home Cinema – Compatibile Con – Android e Ios – Supporto 1080p-Chromecast- Stivck

    15 Marzo 2021

    Panasonic pt-vz580 Proiettore desktop 5000 ANSI lumen LCD WUXGA (1920 x 1200) Bianco Proiettore – FH300L (5000 ANSI lumen, LCD, WUXGA (1920 x 1200), 16000: 1, 10, 762 – 762 – – 762 0 mm. 0 – 300)

    Ricerca nel sito
    Articoli recenti
    9 Aprile 2021

    RAINBEAN Visualizzatore di pellicole per diapositive da 35 mm per diapositive 2 * 2, visualizzazione negativa illuminata da tavolo a LED – ingrandimento 3X

    25 Marzo 2021

    Foto scomparse su Android, le cause

    Tag Cloud
    1080P analogica con digitale Fotocamera Fotografica Impermeabile Macchina macchina fotografica Mini Nero Pollici Portatile proiettore Reflex Stampante Video WiFi
    Contatti & marketing
    Contatti
    Realizzazione: Jizzy.net
    P.Iva 01419730559
    Informativa privacy e politica dei cookie

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.